Carlo Bucci eletto presidente della sezione Costruttori edili dell'UPI


L’unione Parmense degli Industriali (UPI) ha eletto Carlo Bucci come nuovo presidente della sezione Costruttori edili, prende il posto di Andrea Baghi. Scopri di più. Scopri di più


La sezione Costruttori edili dell’Unione Parmense degli Industriali ha eletto Carlo Bucci come nuovo presidente, una carica che manterrà per i prossimi quattro anni. Carlo Bucci, già presidente dell’impresa Bucci spa, si trova a succedere al presidente uscente Andrea Baghi. L’assemblea delle imprese associate per il rinnovo delle cariche sociali è avvenuta il 21 novembre a Palazzo Soragna. Assieme a Carlo Bucci sono stati eletti i vicepresidenti Michela Allodi (Impresa Allodi) e Riccardo Mingori (Mingori srl).

Carlo Bucci, presidente dell’impresa Bucci spa e nuovo presidente della sezione Costruttori edili dell’Unione Parmense degli Industriali, ha dichiarato: “[…]sono pronto a dare il massimo per la categoria. Ci aspettano sfide importanti sia a livello urbanistico, per le nuove leggi che stanno maturando, sia nel campo dei lavori pubblici, per fare in modo che vengano usati al meglio e nella massima trasparenza i fondi del Pnrr. Mi auguro grande collaborazione da parte di tutti gli imprenditori”.