Bucci Spa premiata al Vendor Day 2022 del Gruppo Chiesi
Bucci Spa è stata insignita da Chiesi, nel corso del Vendor Day, del “Supplier Awards” 2022, un riconoscimento che premia i migliori partner. Scopri di più
“Siamo orgogliosi – ha dichiarato Carlo Bucci, presidente di Bucci Spa – di ricevere questo riconoscimento da parte del Gruppo Chiesi. Il nostro impegno nella creazioni di pratiche innovative e sostenibili è uno dei pilastri che guida l’evoluzione dell’azienda”. Così ha commentato Carlo Bucci il premio ricevuto martedì 16 novembre 2022 nel corso del Vendor Day di Chiesi, l’evento organizzato a partire dal 2019 presso l’Headquarters del Gruppo a Parma, che coinvolge i principali fornitori e partner dell’azienda per celebrare le migliori pratiche nel percorso di evoluzione della Catena del Valore di Chiesi. L’azienda è stata insignita del “Supplier Awards” 2022, un riconoscimento conferito, su scala globale, ai partner che nell’anno precedente si sono particolarmente distinti nel loro rapporto con Chiesi.
Guido D’Agostino, Global Procurement Head del Gruppo Chiesi, ha dichiarato: “Il Vendor Day è una giornata di incontro e dialogo fondamentale per la continua evoluzione del nostro ecosistema, in un processo di apprendimento reciproco e di co-evoluzione. In qualità di Società Benefit e B Corp certificata, crediamo fortemente nell’interdipendenza, il che significa che tutti gli elementi che compongono un determinato sistema sono interconnessi e dipendono gli uni dagli altri. Un flusso di lavoro fondamentale per Chiesi è legato al costante aumento del livello di sostenibilità e alla riduzione degli impatti negativi di tutta la sua catena del valore. In questo percorso, un ruolo fondamentale è svolto proprio dai nostri partner strategici”.