Le Certificazioni
di Qualità
La Qualità nel dna
Rispetto. È da qui che partiamo: verso voi che ci avete scelto e verso tutte le norme in materia di sicurezza e tutela paesaggistica e ambientale. Il rispetto è la chiave che ci consentirà di consegnarvi le chiavi della vostra nuova casa, un investimento la cui durata e rendimento nel tempo sono connesse alla capacità di raggiungere una reale eccellenza costruttiva in ogni fase.
Per garantire ai nostri clienti la sicurezza di un alto livello di soddisfazione, operiamo dal 2003 in regime di qualità con certificazione UNI EN ISO 9001:2015 (settore EA 28). Bucci Spa è qualificata per l’esecuzione di lavori pubblici con le seguenti categorie e classifiche:
- OG1: Edifici civili e industriali
classifica VI (10.329.000 euro) - OG2: Restauro di beni immobili sottoposti a tutela
classifica III (1.033.000 euro) - OG3: Opere infrastrutturali
classifica II (516.000 euro)
Qualità aziendale verificata e attenzione assoluta che mettiamo anche nella gestione della sicurezza sul lavoro del nostro personale: crediamo che le massime condizioni di tutela contribuiscano a consolidare la qualità dei risultati raggiunti.
Rating legalità
Richiesta di attribuzione del Rating di legalità, ai sensi dell’art. 2, comma 1, del Regolamento adottato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con delibera n. 28361 del 28 luglio 2020 (di seguito, Regolamento).
MODELLO 231/2001 e CODICE ETICO
BUCCI S.P.A. ha scelto di adottare un Modello di organizzazione, gestione e controllo aziendale conforme al d. lgs. 231/2001, del quale è parte essenziale il Codice Etico. La Parte generale del Modello e il Codice Etico possono essere acquisiti in formato PDF attivando i collegamenti sotto riportati.
WHISTLEBLOWING
Restiamo in contatto
RICHIEDI UN CONSULTO